Gaetano Marciano

Dirigente scolastico

Il Dirigente Scolastico da settembre 2020 è il Dott. Gaetano Marciano.

Studi e certificazioni

• Diploma di maturità scientifica - Liceo Scientifico " L.Da Vinci", Reggio Calabria.
  • Laurea in Scienze Agrarie. Corso di Laurea in Scienze Agrarie - Indirizzo: Colture fruttifere mediterranee - Università di Reggio Calabria- Facoltà di Agraria, Reggio Calabria.
  • Idoneità al dottorato di ricerca in "Ecofisiologia delle specie legnose" - Università di Reggio Calabria - Facoltà di Agraria, Reggio Calabria.
  • Idoneità al Dottorato di Ricerca in "microbiogia degli alimenti" - Università di Reggio Calabria - Facoltà di Agraria, Reggio Calabria.

Esperienza Professionale

• gen 2000 - ago 2014 Insegnante - Sono partito facendo il supplente di Materia specifica presso un istituto per Geometri (Estimo rurale e contabilità)per poi proseguire con supplenze in svariate discipline e ambiti disciplinari (presso scuole di ogni ordine e grado). Il ruolo è arrivato alla scuola primaria nel Settembre 2005.
  • set 2014 - ago 2020 Dirigente Scolastico - Dirigenza dell'Istituto comprensivo di Ciserano (BG).
  • set 2020 Dirigente Scolastico - Dirigente presso il CPIA Stretto Tirreno-Ionio.

Clicca il link sottostante per visualizzare il CV del Dirigente.

Dove lavora

Lavora presso la sede principale dell’Istituto, situata in Via Pio XI, 317, Reggio Calabria.

Il Dirigente riceve:

• Martedì
  • Mercoledì
  • Venerdì

dalle ore 11:30 alle ore 13:00. Al di fuori di questo orario, solo per appuntamento.

0965 499488 – 0965 56467

gaetano.marciano@istruzione.it